Verifica di assoggettabilità alla VAS della prima variante puntuale al PGT del Comune di Berzo Demo e contestuale acquisizione del parere delle parti sociali ed economiche ai sensi del comma 3 art. 13 L.R. n.12/2005 e ss.mm.ii..

Avviso di deposito del rapporto preliminare - Convocazione conferenza di verifica.

Data:

26 gennaio 2026

Descrizione

L’AUTORITÀ PROCEDENTE

RENDE NOTO

che il Rapporto preliminare è depositato presso l’ufficio tecnico del Comune di Berzo Demo in libera visione dal 24.01.2026, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, e pubblicato sul sito web regionale SIVAS (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas) e all’albo on-line del Comune (http://www.comune.berzo-demo.bs.it) nella sezione “Atti di governo del territorio e proposte di trasformazione urbanistica” – sottosezione “Variante al Piano di Governo del Territorio”.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte. La documentazione può essere inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.berzo-demo.bs.it o consegnata al protocollo del Comune di Berzo Demo indirizzata al Servizio Urbanistica entro e non oltre il 23.02.2026 alle ore 12.00.

CONVOCA

la conferenza di verifica di assoggettabilità alla VAS della prima variante puntuale al PGT del Comune di Berzo Demo, per il giorno 27.02.2026 alle ore 10.00 presso l’Ufficio tecnico del Comune di Berzo Demo e in modalità online, nello stesso giorno e alla stessa ora precedentemente riportati, raggiungibile al seguente link https://meet.google.com/kcw-dzwo-sdb

PRECISA

che quanto riportato ai punti precedenti ha anche gli effetti di contestuale acquisizione del parere delle parti sociali ed economiche ai sensi del comma 3 art.13 L.R. n.12/2005 e ss.mm.ii.

L’Autorità Procedente

Il Sindaco Pro-tempore

F.to Giovan Battista Bernardi


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
26 gennaio 2026