PIANO ANNUALE DELL’OFFERTA DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI VALLE CAMONICA ANNO 2022

In Lombardia i servizi abitativi pubblici sono gestiti dai Comuni, anche in forma associata, dalle Aziende Lombarde per l'Edilizia Residenziale (ALER) e dagli operatori accreditati, nei limiti e secondo le modalità previste dalla normativa regionale. Gli alloggi sociali sono permanentemente destinati a soddisfare il bisogno abitativo dei nuclei familiari in stato di disagio economico, familiare ed abitativo. I Comuni, in collaborazione con l'ALER territorialmente competente e gli operatori accreditati, promuovono la realizzazione dell’offerta abitativa pubblica e sociale di ambito sovracomunale, al fine di assicurare uno sviluppo ordinato, equilibrato e sostenibile.

Data:

07 January 2022

Sociale

ENTE CAPOFILA DELL’AMBITO TERRITORIALE DI VALLE CAMONICA: COMUNE DI DARFO BOARIO TERME

In allegato il Piano annuale  2022 con tutti i dettagli.

07 January 2022